- Misure: <%= dimensions.w %> x <%= dimensions.h %>
- Num. di teli: <%= stripes %>
Accessori:
- nessuno (+inserisci)
garanzia più lunga della durata di 3 tre anni sui colori,
stampa in risoluzione FULL HD,
montaggio in 30 minuti max; si adatta alla parete e può essere ritagliata per ottenere le dimensioni volute
giunture quasi invisibili tra le fasce,
resistenti all’acqua traspirano e non trattengono l’umidità
naturale fotomurale di fliselina - durevole e resistente alla deformazione.
|
|
![]() |
Hai delle domande? |
Chiamaci! +39 0697627657 | |
(dal lunedì al venerdì 9.00-15.00) | |
[email protected] |
![]() dei materiali |
![]() servizio clienti |
![]() privacy |
![]() online |
![]() sicura e veloce |
![]() per il recesso |

Foto murale "On the pier"
Il fotomurale "On the pier" è una delle nostre proposte più interessanti per la decorazione del tuo ambiente. Un motivo di tendenza combinato ai colori stupendi rendono questa decorazione "On the pier" apprezzabile da tutti quelli che seguono le ultime tendenze nella decorazione d'interni. Il fotomurale "On the pier" della collezione Mare rappresenta una giusta combinazione tra lo stile moderno e motivi popolari come . Grazie a ciò è stato creato un originale fotomurale "On the pier" che sorprenderà con il suo aspetto meraviglioso.
I fotomurali su misura Mare e in particolare la decorazione "On the pier" sono dei prodotti che si presentano benissimo in un formato maggiore. Il fotomurale "On the pier" multicolore come una decorazione murale di grandi dimensioni, di sicuro riempirà il tuo ambiente con colori. Se vuoi trasformare il look del tuo appartamento, il foto murale "On the pier" lo renderà possibile.
L'applicazione del fotomurale "On the pier" di fliselina non dovrebbe provocare alcun problema. Occorre spalmare semplicemente la colla sulla parete e successivamente applicare il fotomurale. Ogni rotolo del fotomurale è stato diviso in tele di 50 cm ciò rende l'applicazione del fotomurale "On the pier" ancora più facile.